Anticipazioni Amici 23, 30 marzo: eliminato un ballerino, altri due a rischio

Sabato 30 marzo 2024, andrà in onda in prima serata su Canale 5 una nuova puntata del serale di Amici 23. Si tratterà del secondo appuntamento con la fase più importante del programma. Gli allievi, anche in questo caso, saranno giudicati da: Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofré e Michele Bravi. Una puntata sicuramente ricca di emozioni, … (Tutto.TV)

Su altre testate

Amici 23, puntata speciale: il pubblico vota le esibizioni ROMA – Non si ferma la macchina di Amici 23. Dopo il debutto del serale, che sabato ha incollato davanti allo schermo quasi 4 milioni di telespettaori (3.768.000 per la precisione), a sorpresa domenica 24 marzo è stata registrata una puntata speciale del talent. (Dire)

Amici 23 è tornato in onda questo pomeriggio, giovedì 28 marzo 2024, su Canale 5, con una nuova puntata del daytime. (Tutto.TV)

Quando va in onda il Serale di Amici 2024 Amici 2024, il serale. Ci siamo, si parte con la fase finale del talent show condotto da Maria De Filippi (che anche quest'anno ha continuato a raccogliere un ottimo riscontro da parte del pubblico). (Today.it)

Gli allievi della scuola si sono esibiti in gare di ballo e canto dinanzi ai loro coach che, certamente, come sempre hanno saputo far discutere. È andata in onda ieri sera, sabato 23 marzo, la prima attesissima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi che ha visto l’eliminazione del cantante Ayle – della squadra Pettinelli-Todaro – e del ballerino Kumo, del team Cucca-Lo. (ilGiornale.it)

Hanno raccontato i motivi della scelta di brani e balletti e fatto una piccola spiegazione introduttiva. Cantanti e ballerini hanno presentato i propri inediti e le coreografie che sono diventati dei propri cavalli di battaglia. (Tvblog)

La padrona di casa ha cercato di rassicurarla e di venirle incontro in tutti i modi possibili e, piano piano, la situazione è rientrata al punto da portare Lil Jolie a continuare il suo percorso ad Amici con buona pace del ballerino Kumo, che ha dimostrato una grandissima professionalità dall'inizio alla fine. (Vanity Fair Italia)