Papa Francesco:"La corruzione è un cammino di morte"

il Journal ESTERI

Papa Francesco ha scelto il suo primo viaggio in Africa per ribadire alcuni concetti molto importanti del suo indirizzo evangelico. A Nairobi, capitale del Kenya, nello stadio Kasarani davanti ai giovani, ha pèarlato della corruzione. “La corruzione è ... (il Journal)

Ne parlano anche altre fonti

Nairobi (Kenya), 27 nov. (LaPresse) - Papa Francesco lascia la sua prima tappa dell'Africa, Nairobi e il Kenya, con due appuntamenti densi di tematiche che stanno particolarmente a cuore al pontefice. (LaPresse)

«La corruzione c'è in tutte le istituzioni, la corruzione è dappertutto, la corruzione c'è anche in Vaticano». «La corruzione – ha aggiunto – è come ... (Il Secolo d'Italia)

E poi finiamo male, facciamo una brutta fine. Finiamo diabetici o il nostro paese finisce per ammalarsi". (Italia Oggi)

«La ... Così Papa Francesco allo stadio di Nairobi, dove ha incontrato i giovani kenyoti, rispondendo alla domanda di un ragazzo sulla corruzione del paese. (DiariodelWeb.it)

Gesti di comunicazione. "Difendete la famiglia! Difendetela sempre": questa la consegna affidata da Papa Francesco ai giovani a conclusione dell'incontro nello stadio Kasarani di Nairobi. (Abruzzo Tv News)

Anche in anche in Vaticano ci sono casi di corruzione, la corruzione è qualcosa che si insinua dentro di noi, è come lo zucchero, è dolce, ci piace, è facile, ma poi finiamo male”. Parole ... (Caffeina Magazine)