'Ndrangheta a Milano: 59 arresti

Il Gazzettino INTERNO

Dalle prime ore di questa mattina, a conclusione di un'inchiesta coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Milano nei confronti della cosca 'ndranghetista Libri - De Stefano - Tegano, originaria di Reggio Calabria, operante a Milano, i carabinieri del ... (Il Gazzettino)

Su altri media

(LaPresse) - L'obiettivo della cosca Libri - De Stefano - Tegano era quello di gestire gli appalti del catering di Milan e Inter allo stadio di San Siro. Milano, 16 dic. (LaPresse)

La Direzione distrettuale antimafia di Milano ha proceduto all'arresto di 59 indagati all'interno della cosca appartenente alla 'ndrangheta Libri – De Stefano – Tegano. (Leonardo.it)

L’ex deputato di Forza Italia Massimo Romagnoli è stato arrestato a Podgrica, in Montenegro, insieme a due cittadini romeni con l’accusa di traffico d’armi a favore delle Forze armare rivoluzionarie colombiane (Farc). (La Stampa)

Tra le persone coinvolte un carabiniere e un imprenditore. Anche il servizio catering dello stadio San Siro nelle mani delle malavita milanese ... (ilgiornaleditalia)

Milano - A seguito dell'inchiesta coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Milano sono state eseguite 59 ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti della cosca 'ndranghetista Libri - De Stefano - Tegano, originaria di Reggio Calabria e ... (Reggio TV)

Con la complicità di un ... Un imprenditore milanese, Cristiano Sala, operante nel settore della ristorazione, chiede aiuto alla criminalità organizzata dopo il fallimento della sua azienda. (Brescia Oggi)