Matteo Salvini e la Lega Nord a Cittadella: liberi di scegliere

Cronaca Ossona INTERNO

La Lega Nord, sindaci, assessori e militanti con Roberto Maroni e Luca Zaia e, ovviamente Il loro segretario Matteo Salvini. Nonostante le previsioni meteorologiche fossero impietose, con due allarmi meteo in Lombardia e in Liguria, e lo sciopero dei ... (Cronaca Ossona)

Su altri giornali

Lasceremo il palazzo solo quando verrà trovata una soluzione per gli esodati”. “Occupiamo il ministero dell'Economia. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Che non eravamo soli a sollevare un problema che giorno dopo giorno assomiglia sempre di più a una tragedia. Che non erano soli. (L'Huffington Post)

Poco…Continua a leggere → La seduta è stata sospesa dal vice presidente dell’assemblea, Roberto Giachetti, che ha chiesto l’intervento dei questori. (La Prima Pagina)

Roma, 15 set. Se agli esodati non saranno date garanzie e risposte adeguate faremo guerra a oltranza?. (Sardegna Oggi)

Il leader del Carroccio non si considera adatto al ruolo: troppo estraneo al Palazzo. di ANDREA CANGINI. (Quotidiano.net)

Infiniti sono i pregiudizi sui napoletani, sempre più spesso e facilmente accostati alla malavita, quasi a voler oscurare quello che di buono c’è nella città. (Vesuviolive.it)