Vincenzo Boccia mette in guardia: "Prossima manovra sarà da 32 miliardi"

ilGiornale.it INTERNO

Il presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia, avverte:"Il Paese non riparte con lo slancio dovuto, necessario, che è alla nostra portata, che ci meritiamo" (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri media

«La politica deve raccogliere la sfida per il nostro futuro, ora subito», con decisioni «che possano incidere a lungo e nel profondo della società». Il presidente di Confindustria Vincenzo (Il Sole 24 ORE)

Il presidente di Confindustria all'assemblea nazionale: "Paese senza slancio, serve patto governo-opposizioni" (la Repubblica)

L'appello del presidente degli industriali a governo e opposizioni: "Collaboriamo per una politica economica concreta". (LaPresse)

Boccia ha parlato all'assemblea annuale di Confindustria criticando il governo: basta promesse irrealizzabili, focus sul fare. (Corriere della Sera)

L'appello degli industriali alla politica, al Paese, ad un «atto di generosità» di tutti, ad un patto anche tra Governo e opposizione, è a fare scelte... (Il Messaggero)

 “Il Paese non riparte con lo slancio dovuto, necessario, che è alla nostra portata, che ci meritiamo”, avverte il presidente di Confindustria, Vincen... (Virgilio Notizie)