Xbox Game Pass: Diablo 4 è disponibile da ora, insieme a Open Roads

Due nuovi giochi arrivano insieme nel catalogo di Xbox Game Pass oggi, e si tratta di due titoli di un certo peso: Diablo 4 e Open Roads sono disponibili da ora al download per tutti gli abbonati al servizio su abbonamento di Microsoft. Il primo ha bisogno di ben poche presentazioni: già lanciato su PC Game Pass da ieri, Diablo 4 è ora disponibile in questi minuti anche in versione console, come potete constatare guardando direttamente dalla console, sull'app ufficiale del servizio o anche attraverso il sito di Xbox Store a questa pagina. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

Ciò significa che per installare il gioco sarà necessario installare il client di Blizzard Entertainment e collegare l’account Microsoft a quello di Battle.net. Solo così sarà possibile completare l’installazione di Diablo IV e lanciarsi nell’azione. (The Games Machine)

Grazie all’introduzione di una nuova patch dedicata, sono da ieri disponibili su Diablo IV diversi importanti aggiornamenti per il Ray Tracing ed in generale per la resa grafica dell’amatissimo titolo Blizzard. (Powned.it)

Attivare il ray tracing renderà le ombre più realistiche anziché più nitide e meno precise. Ecco i dettagli principali: (The Games Machine)

A quanto pare Diablo 4 è già disponibile per il download su PC Game Pass, con un giorno d'anticipo rispetto alla data di uscita ufficiale, mentre gli utenti Xbox dovranno invece attendere appunto la giornata di domani. (Multiplayer.it)

Il 28 marzo 2024 è sicuramente una giornata storica per i fan di casa Xbox: da oggi è infatti ufficialmente disponibile su Game Pass il primo gioco gratis di Activision Blizzard, dopo una lunga e complicata acquisizione da parte della casa di Redmond. (Spaziogames.it)

In particolare l'implementazione di questa tecnologia garantirà ombre più morbide e realistiche, al contrario di quelle fin troppo nitide e precise quando non è attiva. Inoltre, ora i giocatori noteranno riflessi più realistici su superfici come pozzanghere e ampi specchi d'acqua, rivelando maggiori dettagli ambientali. (Multiplayer.it)