Mihajlovic: "Gastaldello è un grande capitano"

Il Calcio Magazine SPORT

Mihajlovic sprizza gioia per la vittoria e per la sua Sampdoria ancora imbattuta con Juve e Roma. Parole d'elogio del tecnico al suo capitano tenuto in panchina. Due su due per Sinisa Mihajlovic, che vince il suo secondo derby della Lanterna, sempre di ... (Il Calcio Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

"Ci fa piacere essere terzi, penso che sia meritata perché siamo l'unica squadra imbattuta insieme a Juventus e Roma. (Primocanale)

Alle 20.45 Genoa e Sampdoria si saranno battaglia. Genova - E' tutto pronto per il Derby della Lanterna numero 109. (Città di Genova)

Godiamoci questa vittoria poi pensiamo all'Atalanta, dobbiamo vincere altrimenti oggi non ... (Calciomercato.com)

I doriani sono terzi dietro ... (Sportal)

«Siamo terzi in classifica meritatamente e siamo l'unica squadra con Juve e Roma ad essere ancora imbattuta dopo queste prime cinque giornate di campionato»: ha commentato così la partita di questa sera, intervenendo a Sky, il tecnico blucerchiato Sinisa ... (Sampdoria News 24)

Gli arbitri? Non li ho mai giudicati, non lo farò stasera”. Dopo le polemiche animate di Gasperini, e le accuse al veleno su una, secondo lui, immeritata vittoria della Sampdoria, entra in scena ... (Soccer Magazine)