Attesa in Sicilia per il negoziato sulla mobilità nella scuola

Il Mattino di Sicilia INTERNO

Attesa in Sicilia per il negoziato sulla mobilità nella scuola, la cui apertura è imminente e che dovrà approdare al contratto integrativo. Nel 2016 il processo di mobilità, da e per la Sicilia, ha riguardato 15.075 docenti dell'isola, 9.718 dei quali ... (Il Mattino di Sicilia)

La notizia riportata su altri media

Sicilia, un'isola ricoperta di neve: l'audiogallery dei lettori (La Repubblica)

Con il decreto Milleproroghe, attualmente in discussione presso la prima commissione del senato, i vincitori e gli idonei dei concorsi pubblici avranno ancora un anno di tempo per essere assunti Roma – Approvato l’emendamento alla Legge di Bilancio che proroga la validità, a tutto il 2017, delle graduatorie... (NapoliTime)

La normativa scolastica sta diventando sempre più complessa, norme si sovrappongono, deroghe smentiscono quanto prevede la norma, ricorsi e sentenze che dicono come dovrebbe essere, ma non è. (Orizzonte Scuola)

Sicilia, un'isola ricoperta di neve: l'audiogallery dei lettori

Il Miur con la Nota n. (NapoliTime)

Il prossimo contratto sulla mobilità dovrebbe riservare diverse novità, su alcune delle quali l'intesa è stata già raggiunta il 29 dicembre u.s., mentre su altre si deve ancora trattare. (Orizzonte Scuola)

2017/18 dovrebbe apportare delle novità anche riguardo alla valutazione del servizio svolto in ruolo diverso da quello titolarità. Nell'accordo stipulato tra Miur e sindacati per l'a.s ... (Orizzonte Scuola)