FIORENTINA-VIKTORIA PLZEN, VIETATA LA VENDITA DI ALCOLICI

Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Niente alcol da asporto nel centro di Firenze dalle ore 7 del 28 alla stessa ora del 19 aprile, in concomitanza della gara tra Fiorentina e Viktoria Plzen, valevole per la Conference League e in programma giovedi'. Il provvedimento e' stato deciso ieri nel corso del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica. Il prefetto di Firenze, Francesca Ferrandino, ha adottato il provvedimento ex art. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

E alla fine l'appello lanciato dalla Curva Fiesole verso il giovedì di Conference League è diventato virale. Lo scrive La Nazione oggi in edicola, spiegando come il messaggio forte e chiaro abbia preso piede in questi giorni per movimentare una gara con orario non proprio agevole (18.45) e con il rischio di vedere un Franchi semivuoto. (Viola News)

Punti fermi Il tecnico ha puntualizzato come intraprendenza e concretezza degli uomini offensivi siano fondamentali e, senza fare nomi, il primo riferimento è a Nico Gonzalez: la sua qualità sta mancando negli ultimi tempi. (Viola News)

Ieri al mattino Firenze si è svegliata piena di scritte “Giovedì tutti allo stadio” . Dieci striscioni in ogni parte della città, dalle Cure a Ponte a Greve fino al sottopasso del Gignoro per caricare l’ambiente in vista della partita di domani sera. (Viola News)

Come sempre, la redazione... NOTIZIE DI FV TOP FV, CHI IL MIGLIOR VIOLA IN FIORENTINA-GENOA 1-1? Fiorentina-Genoa termina 1-1 con le reti di Gudmundsson e di Ikoné per un pareggio al Franchi che serve poco soprattutto ai viola, che dicono addio quasi definitivamente alle speranze di un posto in Europa attraverso il campionato. (Firenze Viola)

Il titolo grande è: "Mosse per la Viktoria". E ancora: "La qualità di Nico velocietà e punizioni. Viola, serve la svolta". Sommario: "Italiano studia idee alternative per trovare nuove vie del gol e scardinare il muro del Plzen". (fiorentinanews.com)

Nei 15 minuti iniziali, aperti alla stampa, i nostri inviati non hanno ravvisato assenze nel gruppo in maglia da allenamento gialla. Il che significa che i viola potranno tentare di approdare in semifinale con tutte le forze disponibili. (Viola News)