Anche Giosuè Ruotolo, sospettato del duplice delitto del palasport di Pordenone,

Il Gazzettino INTERNO

Anche Giosuè Ruotolo, sospettato del duplice delitto del palasport di Pordenone, distoglie turbato lo sguardo dal volto insanguinato del commilitone Trifone Ragone. Sono immagini forti quelle mostrate ieri in Corte d'assise a Udine, dove il processo ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri media

A Udine la seconda udienza del processo a Giosuè Ruotolo, il militare campano unico imputato per l'omicidio della coppia di fidanzati Teresa Costanza e Trifone Ragone. di Susanna Picone. (Fanpage)

PORDENONE - (ca) Tappe forzate per arrivare alla verità sull'omicidio del caporal maggiore Trifone Ragone e della broker Teresa Costanza. (Il Gazzettino)

corso di meditazione sahaja yoga (ParmaToday)

Ruotolo torna in aula: l'abbraccio con il padre. 17/10/2016. (Il Friuli)

Con la proiezione delle immagini dei corpi senza vita di Teresa Costanza e Trifone Ragone è cominciata stamani, a Udine, in Corte di Assise, la seconda udienza del processo a carico di Giosuè Ruotolo. (Consumatrici)

Con la proiezione delle immagini dei corpi senza vita di Teresa Costanza e Trifone Ragone è cominciata stamani, a Udine, in Corte di Assise, la seconda udienza del processo a carico di Giosuè Ruotolo, il militare campano di 27 anni, unico imputato per ... (Il Messaggero)