Pescara, soffoca il figlio adottivo di 5 anni con un cuscino

Adnkronos INTERNO

Un uomo di 47 anni ha ucciso nella notte tra giovedì e venerdì il figlio adottivo di 5 anni soffocandolo con un cuscino. E' successo in un appartamento nel centro di Pescara. L'uomo, arrestato dagli agenti della Questura, è un tecnico informatico. Interrogato ... (Adnkronos)

Su altri media

Pescara: padre soffoca nel sonno il figlio di 5 anni, arrestato. Tragedia familiare ... (Fanpage)

Sotto shock la madre della vittima, che dormiva accanto all'uomo mentre compiva l'omicidio. Si sarebbe trattato di un “raptus” ha detto l'assassino ai poliziotti: nella notte ha preso il cuscino e ha premuto sul volto del piccolo Maxim, di origini russe. (PUPIA)

Ha ucciso il figlio di 5 anni, soffocandolo. E' accaduto nella notte in una abitazione di Pescara. (LiberoQuotidiano.it)

E’ accaduto intorno alle 20, nel cortile di una cascina tra la località Caniglie e la frazione Valleversa, di fronte allo sguardo terrorizzato della madre e dei due fratellini. (La Prima Pagina)

Un 47enne, Massimo Maravalle, tecnico informatico, ha ucciso il figlio nella notte soffocandolo con un cuscino. Ancora una tragedia familiare a Pescara. (Today)

«Siamo stati ... Nell'androne della palazzina di via Petrarca 44 ci sono ancora la bicicletta, il triciclo e la macchinina a motore che il papà aveva comprato a Maxim. (Il Centro)