Torino, Littizzetto mattatrice al festival firmato Virzì

Per la comica il direttore del festival è “una via di mezzo tra Depardieu e Crosetto”. Sfottò a raffica su Cancellieri, Fassino, Renzi. Condividi. Clicca due volte su qualsiasi parola di questo articolo per visualizzare una sua definizione tratta dai dizionari ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri giornali

Alessandro Errico, dopo un luminoso e televisivo debutto artistico nel 1995, e a seguire un’esperienza di circa due anni che gli ha fatto conoscere cosa volesse dire raggiungere la “popolarità vera” e, al termine di... (Prima Pagina News )

Coda alle biglietterie fin dalle 8 del mattino, molti ... Ma anche le proiezioni del pomeriggio hanno fatto il tutto esaurito. (La Stampa)

E’ la proposta del capogruppo UDC Raffaele Chianese, sottoscritta dai colleghi dell’opposizione, presentata al sindaco di Minturno, Paolo Graziano, e all’assessore al bilancio Gianfranco Colacicco, e che sarà inserita nella discussione al prossimo... (Minturnet)

Le... L’Autodromo del Mugello, domenica 24 novembre, sarà la location per alcuni collegamenti all’interno di “Quelli che il calcio”. (OK!Mugello. Notizie ed altro)

Breve presentazione del direttore del Festival Paolo Virzì che con orgoglio, competenza e passione ha riassunto lo spirito del Festival e la sua identità rafforzata negli anni, l'accoglienza della città di Torino e le varie ... (CinemaItaliano.Info)

La conquista dello spot è stata il frutto di una proposta lanciata dall'assessore regionale. + Code fin dal mattino sotto la pioggia per il Torino Film Festival di Virzì EMANUELA MINUCCI. (La Stampa)