Roma-Milan, profondo rossonero: giocatori sotto la curva, fischiati e ‘rimproverati’

CalcioMercato.it SPORT

I calciatori del Milan a colloquio con i tifosi dopo l’eliminazione dall’Europa League ad opera della Roma: fischi e rimproveri Il Milan crolla all’Olimpico dopo un’altra prestazione opaca, con la Roma nuovamente superiore e, soprattutto, in semifinale. I rossoneri nel secondo tempo creano pochi pericoli veri, segnano con Gabbia ma è troppo tardi. La serata è gelida e lo è ancora di più con i propri tifosi. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Pioli e il confronto con i tifosi a fine gara: "Hanno ricordato quanto sia importante la gara di lunedì" (Milan News)

Premi F5 per aggiornare la diretta! Primo bilancio della stagione del Milan. (TUTTO mercato WEB)

C’è la svolta per la Serie A. In Champions League potrebbero andare addirittura sei italiane nella prossima stagione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Sulla stagione: "Noi dobbiamo puntare a migliorare. Il bilancio a me piace farlo a bocce ferme. (Pianeta Milan)

Termina ai quarti di finale il cammino del Milan di mister Stefano Pioli nella UEFA Europa League, è la Roma di De Rossi ad approdare alle semifinali. Dopo la sconfitta di misura subita all’andata in quel di San Siro, la formazione rossonera è andata al tappeto anche allo stadio Olimpico, rimediando un ko per 2-1. (Spazio Milan)

"Non siamo stati precisi nell'ultimo passaggio, poi non abbiamo saputo sfruttare le nostre occasioni. Non siamo stati di un livello alto come speravamo e pensavamo di poter essere. (Eurosport IT)