Coronavirus: i test kit per la diagnosi su Wish (sono una truffa)

next ECONOMIA

Il procedimento, volto a verificare la responsabilità delle Società quali titolari della piattaforma di market place Wish, è originato da verifiche effettuate d’ufficio e rientra nella più ampia attività di monitoraggio che l’Autorità sta portando avanti in questa specifica fase di emergenza sanitaria nel settore dell’e-Commerce.

Oggetto del procedimento, informa una nota, sono le attività di vendita di prodotti per la prevenzione del contagio dal Virus SARS-CoV-2 (Coronavirus, Covid-19), svolte sulla piattaforma. (next)

Su altre testate

03 Aprile 2020. ROMA - L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato in data 31 marzo 2020 ha avviato un procedimento istruttorio ed un sub-procedimento cautelare nei confronti di ContextLogic Inc, società statunitense proprietaria della piattaforma www. (Cinquew News)

L’Autorità Garante per la Concorrenza e il Mercato in data 31 marzo ha avviato un procedimento istruttorio ed un sub-procedimento cautelare nei confronti di ContextLogic Inc, società statunitense proprietaria della piattaforma www. (Mondo3)

Ne dà notizia una nota. Il procedimento, volto a verificare la responsabilità delle Società quali titolari della piattaforma di market place Wish, è originato da verifiche effettuate d’ufficio e rientra nella più ampia attività di monitoraggio che l’Autorità sta portando avanti in questa specifica fase di emergenza sanitaria nel settore dell’e-Commerce. (Yahoo Finanza)

Le descrizioni di tali prodotti sotto indagine, inoltre, non solo sarebbero in grado di ingannare i clienti, ma anche di porre in pericolo la salute dei consumatori. editato in: da. (Teleborsa) – Anche Wish finisce sotto la lente di ingrandimento dell’Antitrust. (QuiFinanza)

Il procedimento, volto a verificare la responsabilità delle Società quali titolari della piattaforma di market place Wish, è originato da verifiche effettuate d'ufficio e rientra nella più ampia attività di monitoraggio che l'Autorità sta portando avanti in questa specifica fase di emergenza sanitaria nel settore dell'e-Commerce. (Yahoo Finanza)

Oggetto del procedimento sono le attività di vendita di prodotti per la prevenzione del contagio dal Covid-19: in particolare, su pe su claim che attribuiscono ad alcuni prodotti (principalmente le mascherine filtranti) efficacia in termini di protezione e/o di contrasto nei confronti del virus. (Il Messaggero)