Matrimonio a prima vista fa il botto: ecco quali effetti potrebbe avere in Rai

Klaus Davi 20 aprile 2024 Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo CHI SALE (Matrimonio a prima vista) In un momento in cui il tema della natalità è al centro della narrazione politica, qualche format più alternativo, ironico e, diciamolo, coraggioso, affronta la tematica del matrimonio in chiave giocosa, con alcuni piccoli sconfinamenti nel trash e tanti subliminali rimandi sociologici. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Benedetta Campigli ed Enrico Boneschi (Vanity Fair Italia)

Milano – Scelte non facili per i protagonisti di “Matrimonio a Prima vista”. Gli otto protagonisti – come previsto dal tradizionale meccanismo del docu-reality, diventato ormai un “cult” – hanno accettato di delegare la scelta del proprio partner (potenzialmente per la vita) a un team di esperti, sulla base di affinità caratteriali e fisiche. (IL GIORNO)

L'edizione 2024 di Matrimonio a Prima Vista, uno dei reality show più sorprendenti e discussi della televisione, sta per giungere al termine con il suo atteso finale di stagione, in onda stasera, 17 aprile, su Real Time alle 21:20. (Movieplayer)

Sono infatti due su quattro le coppie protagoniste di “Matrimonio a prima vista” che hanno deciso di restare insieme al termine dell’esperimento tv che prevede le nozze al buio. Milano – È finita 2-2. (IL GIORNO)

Matrimonio a prima vista: dopo un mese insieme l’alessandrino Giuseppe e Ilaria rinnovano il sì (Radio Gold)