Inter-Cagliar, San Siro verso un altro sold-out: ultimi biglietti disponibili

fcinter1908 SPORT

Si torna in campo, si torna a San Siro: dopo la vittoria in rimonta contro l'Udinese, la squadra di Simone Inzaghi ritrova il Meazza e il suo pubblico. Anche questa domenica sono tantissimi i tifosi dell'Inter che coloreranno San Siro per spingere i ragazzi di Simone Inzaghi in una delle ultime partite casalinghe della stagione! (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Di seguito sono riportate le ultime novità che bisogna sapere in vista del prossimo match contro il Cagliari Inizia il conto alla rovescia per la fine del campionato e per la squadra nerazzurra (Spazio Inter)

La Serie A è arrivata alla trentaduesima giornata e al Giuseppe Meazzi di San Siro, Milano, va in scena la sfida fra i padroni di casa e la formazione di Claudio Ranieri. Partendo dagli ospiti, i sardi sono reduci dalla prestigiosa e importantissima vittoria casalinga contro l’Atalanta e cercano altri punti per la loro lotta salvezza. (Calcio e Finanza)

Se in testa per l’Inter è solo un conto alla rovescia per conquistare il ventesimo scudetto della sua storia calcistica, a sette giornate dal termine del campionato in coda è bagarre per non retrocedere tra i cadetti. (Calciomercato.com)

Ecco le parole del tecnico: (Tuttocampo)

Probabile Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Sanchez, Thuram. Inter-Cagliari, la probabile formazione scelta da Inzaghi per il match di domenica sera contro i rossoblù di Ranieri (Cagliari News 24)

Il punto di Giuseppe Amisani La salvezza è dietro l'angolo: servono meno punti rispetto alle previsioni di Ranieri, ma guai a distrarsi. Il tecnico al lavoro per tentare lo sgambetto ad un'altra big (Tutto Cagliari)