Campionato pizzaioli, vince Rossopomodoro di Roma

ROSSOPOMODORO CUP XIV TROFEO CAPUTO IL VINCITORE E’ IL PIZZAIOLO ANGELO PEZZELLA DEL RISTORANTE DI ROMA DI LARGO ARGENTINA Al secondo posto nella competizione di Rossopomodoro troviamo Guido Avino, che L'articolo Campionato pizzaioli, vince Rossopomodoro di Roma sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

La notizia riportata su altre testate

È per questo che il... I cittadini partenopei hanno da sempre celebrato la propria fede con feste legate fortemente alla tradizione napoletana e ai territori in cui sono da lunghissimo tempo radicate. (Vesuviolive.it)

Com’è possibile rappresentare lo spazio in un dipinto? Come si può realizzare un Vesuvio usando l’argilla? Cosa si nasconde dietro le opere di Artemisia Gentileschi,... Visite guidate, laboratori e concerti. (Vesuviolive.it)

Simone Fortunato vince il trofeo “Pizza Veloce Trenitalia” in soli 18’’ Napoli, 7 settembre – Conclusa la quinta edizione del NapoliPizzaVillage che registra numeri in crescita rispetto agli anni precedenti... (NapoliTime)

Agosto è finito ma l’estate non ancora. Una serie di spettacoli in cui non si potrà fare altro che ridere grazie alla comicità di Eduardo Guadagno, il... (Vesuviolive.it)

Si riparte con un settembre pieno di eventi: quattro per ogni... (NapoliTime)

Ora è sua moglie, Thais Marques, a dichiarare sul... Solo un mese fa dichiarò: “Voglio fare come gli altri brasiliani che qui hanno fatto bene e raggiungere la Champions League. (Vesuviolive.it)