Sparatoria a Giaveno, due feriti: forse scontro tra bande rivali

Quotidiano Piemontese INTERNO

Scontro a fuoco ieri sera, intorno alle 22,45, all'esterno di un albergo di Giaveno, in provincia di Torino. Nella sparatoria, forse un regolamento di conti, sono rimasti feriti due uomini. Secondo le prime ricostruzioni si sono scontrati due gruppi di ... (Quotidiano Piemontese)

La notizia riportata su altri giornali

Il più grave, un 46enne di Villarfocchiardo, ha un proiettile nel cervello ed è ricoverato in pericolo di vita all'ospedale Cto del capoluogo ... (CittaCorriere)

Alle 22,45 dopo un inseguimento in auto, i rivali si sono affrontati a colpi di arma da fuoco nel parcheggio dell'albergo, con annesso ristorante, Aquila di Giaveno in provincia di Torino. (CataniaLiveNews)

Inseguimento con sparatoria, giovedì sera alle 22,45, nel parcheggio dell'hotel ristorante Aquila a Giaveno. Tre persone su 2 auto hanno prima investito un uomo di 41 anni di San Giusto Canavese, poi ricoverato a Rivoli con lesioni alle gambe. (CataniaTopNews)

Due uomini sono rimasti feriti nel corso di una sparatoria - forse un regolamento di conti ... (CiociariaReport24)

E' di due motociclisti feriti, e di tre fermati, il bilancio di una sparatoria che è avvenuta a Giaveno, ed in particolare al ristorante-rifugio Aquila. L'uomo che si trova ricoverato in pericolo di vita è un 46enne di Villar Focchiardo. (CataniaTopNews)

Tornati sul posto con il padre di uno di loro e le pistole, avrebbero sparato sette colpi ferendo un 46enne in modo grave alla testa. Due ragazzi avrebbero avuto un diverbio con alcuni bikers a Giaveno. (Sky Tg24)