Corriere della Sera: "Uefa, schiaffo a Tavecchio: aperta l'inchiesta"

Tutto Mercato Web SPORT

"Presunti insulti razzisti". Tre parole che hanno mandato di traverso il pranzo a Carlo Tavecchio. L'Uefa ha aperto un'inchiesta disciplinare sul nuovo presidente federale per l'uscita su Optì Pobà "che prima mangiava le banane e ora gioca nella Lazio". (Tutto Mercato Web)

Ne parlano anche altri media

«Opti Poba prima mangiava banane e ora è titolare alla Lazio». Parole che, secondo alcuni, erano indirizzate al centrocampista francese della Juventus, Paul Pogba. (Tuttosport)

Con la vittoria dello stesso, pur sommerso da enormi critiche, si capisce come la stessa società bianconera potrebbe avere attriti, o magari più facilmente divergenze di vedute con il... (JuveNews24)

ROMA (Italia) - In Italia l'elezione a presidente federale e il successivo ingaggio di Antonio Conte come ct della nazionale hanno fatto subito dimenticare le gaffes di Carlo Tavecchio dopo le sue frasi razziste. (TicinOnline.ch)

Pensava che il peggio fosse alle spalle, ma una banana è per sempre. (La Stampa)

L'inchiesta disciplinare riguarda la frase di Tavecchio sui giocatori extracomunitari pronunciata lo scorso 25 ... (Tiscali)

Dopo anni passati a scrivere "Respect" e "No to racism" su cartelli, magliette, grafiche televisive e pagine web, non potevano proprio stare zitti. (Altre Notizie)