DRAXLER – Ufficiale: il tedesco va al Wolfsburg. Per la Juve ora l'obiettivo è Witsel

Il Milanista SPORT

DRAXLER – E' arrivata l'ufficialità, ma non è tinta di bianconero. Julian Draxler è un nuovo giocatore del Wolfsburg. Ai tedeschi vanno 36 milioni di euro bonus compresi. Per lui, contratto di 5 anni. Ora la Juventus affonderà per Witsel, obiettivo di ... (Il Milanista)

La notizia riportata su altri giornali

Il funambolo che ha scelto di rimanere in Bundesliga, motiva così la sua ... E' l'uomo che ha spiazzato Marotta e Paratici. (Sportal)

La Juventus continua a sognare Julian Draxler ma, dopo il netto avvicinamento emerso nella giornata di oggi, non sono da escludere colpi di scena in negativo per i bianconeri, negli ultimi giorni di questa movimentata sessione estiva di mercato ... (Calcio News 24)

La Juventus insiste per acquisire un centrocampista, visti gli infortuni di Asamoah e Khedira. La dirigenza vuole consegnare a mister Allegri una ulteriore pedina per la mediana, gli obiettivi: Draxler dello ... (Fantagazzetta)

Nella giornata di ieri, però il ... (TuttoJuve.com)

La Juventus può depennare Draxler dalla lista degli obiettivi: il giocatore si trasferisce al Wolfsburg per 36 mln, già superate le visite mediche. (GOAL )

Decisiva la volontà del giocatore. (GOAL )