Genova: minore adescata sui social, 5 arresti

Voce Nuova Tv INTERNO

GENOVA. Un fotografo romano ed altre quattro persone sono state arrestate con l'accusa di violenza sessuale su minori, divulgazione e detenzione di materiale pedopornografico. I cinque hanno adescato una minore su Facebook promettendo una carriera ... (Voce Nuova Tv)

Ne parlano anche altri giornali

Alla vista degli agenti ha provato a fuggire a piedi incurante dell'inteso traffico di auto lungo la statale 36. A., spacciatore marocchino con all'attivo due ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse dalla Procura di Monza. (ResegoneOnline)

Arrestati alcuni sospetti. Parti di un cadavere sono stati trovati fuori da un’abitazione. (Corriere della Sera)

Sommario: Gianclaudio Assenza era rimasto coinvolto in un'inchiesta per una serie di furti a OrtigiaI carabinieri della Stazione di Siracusa Ortigia, in esecuzione dell’ordinanza di aggravamento di misura cautelare emessa dal Tribunale di Siracusa, hanno tratto in arresto ed associato presso la Casa... (Nuovo Sud)

Il provvedimento è stato concesso dal giudice martedì pomeriggio, in quanto è stato ritenuto come valido quanto presentato dalla difesa. Per quanto riguarda... (IlCorrieredellaCitta.com)

Interverranno il vicario generale dell'Arcidiocesi, mons. Venerdì prossimo, 6 marzo, alle ore 10.30, nel salone "San Zosimo" della Curia Arcivescovile, in piazza Duomo a Siracusa, avrà luogo la presentazione del restauro dell'organo della Chiesa Cattedrale di Siracusa. (Nuovo Sud)

A. Sommario: La squadra mobile ha setacciato il territorio portando a termine con successo diverse azioniAgenti della Polizia di Stato, in servizio alla Squadra Mobile della Questura di Siracusa, hanno eseguito un ordine di carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica di Ancona, nei confronti di C. (Nuovo Sud)