Caso Lodi, il sindaco arrestato: «Sì, ho alterato il bando»

Il Messaggero INTERNO

LODI - Poco prima delle dieci del mattino, Simone Uggetti viene portato in una saletta nel primo raggio del carcere di San Vittore. La divisa istituzionale composta da giacca e cravatta ha lasciato il posto a jeans e felpa, si siede davanti al gip ... (Il Messaggero)

Su altre testate

L'ex sindaco di Lodi Simone Uggetti e l'avvocato Cristiano Marini, entrambi arrestati nei giorni scorsi per turbativa d'asta in relazione a un appalto per la gestione delle piscine comunali, resteranno in carcere. (L'Occidentale)

Complotto, ma de che? Matteo Renzi cerca di spegnere l'incendio e del resto era inevitabile, perché i magistrati della procura di Lodi non se lo sono inventato quel reato di turbativa d'asta contestato all'ex sindaco Simone Uggetti, figura di punta del ... (Il Secolo d'Italia)

A riferirlo ai giornalisti è stato il suo legale, l'avvocato Pietro Gabriele Roveda, al termine ... (Il Secolo d'Italia)

Laico del Pd Fanfani: "Misura ... Il legale Roveda: "Vuole fornire tutti gli elementi a sua conoscenza per uscire al più presto da questa vicenda". (Il Fatto Quotidiano)

Matteo Renzi lo ripete più volte, parlando a Rtl 102,5, primo impegno di una giornata dall'agenda foltissima. "La questione morale c ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Scongiurato ufficialmente e prudentemente da Renzi (che nell'intimo però ancora ribolle a causa dell'accaduto e ha riempito la giornata di annunci importanti, come quello sulle pensioni anticipate e su Equitalia), lo scontro tra Pd e magistrati s'è ... (La Stampa)