Liberi e pensanti: “Ilva, non commettiamo gli errori del passato”

La ringhiera SALUTE

Una fabbrica in cui si lavora in presenza l'amianto tra impianti vecchi di sessant'anni. Una fabbrica in cui da un anno vige un ordine di servizio che “vieta ai lavoratori di portare le tute da lavoro a casa perché potrebbero essere cancerogene”. Una ... (La ringhiera)

Su altri media

Il Comitato Cittadini e Lavoratori Liberi e Pensanti, sono impegnati dall'alba di questa mattina, 8 febbraio, a fare volantinaggio presso le portinerie dell'Ilva di Taranto. (Taranto Sette)

Da oggi il manifesto dei “Genitori tarantini” è arrivato a Genova, con una piccola ma importantissima variante: “Anche i bambini di Taranto vogliono vivere”. (Inchiostro Verde)

“Da oggi il manifesto dei genitori tarantini arriva a Genova, con una piccola ma importantissima variante: "Anche i bambini di Taranto vogliono vivere". (Cosmopolismedia)

Questo contenuto è bloccato perche potrebbe utilizzare cookie per i quali occorre il tuo consenso. Pertanto leggi l'informativa sui cookie nel banner in alto. (Fame di Sud)

Taranto, al contrario di Genova, è stata scientemente sacrificata con uno schema preciso, dall'entrata in vigore dell'accordo del 1984, quando lo Stato decise che Genova poteva fare a meno della laminazione a caldo ritenuta incompatibile con la salute. (Inchiostro Verde)