Donna massacrata a colpi d'ascia e bruciata

Nuovo Sud INTERNO

Il corpo parzialmente carbonizzato di una donna di 46 anni, Barbara Carbone, massacrata a colpi d'ascia e dato alle fiamme è stata trovata in una villetta di Davagna sulle alture di Genova dai carabinieri. Accusato di omicidio è Remo Carbone, 53 anni, ex muratore (e non parente della donna) con problemi... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri media

Secondo i rilievi dei carabinieri sarebbe stata uccisa ... Davagna - Omicidio a Davagna, paese alle spalle di Genova. (Primocanale)

Davagna, la tragica fine di Barbara (La Repubblica)

Redazione 14 settembre 2014 ... Remo Carbone, l'uomo incolpato dell'omicidio di Barbara Carbone, uccisa a colpi d'ascia e bruciata in una villetta di Davagna, nega nell'interrogatorio di essere l'assassino. (GenovaToday)

(ANSA) - GENOVA, 14 SET - Il corpo parzialmente carbonizzato di Barbara Carbone, 46enne uccisa a colpi d'ascia, è stato trovato in una villetta a Davagna (Genova). (Tiscali)

La donna, di 46 anni, è stata uccisa con tre colpi di ascia al volto e alla nuca nella villetta dell'ouomo a Davagna, alle spalle di Genova. (Primocanale)

E' stata uccisa con tre colpi d'ascia al capo e quindi trasportata morta nella camera da letto dove e' stata trovata semicarbonizzata Barbara Carbone, la donna di 46 anni per il cui omicidio e' stato arrestato il 53enne Remo Carbone. (Metropolis Web)