Logan: ancora uno scatto dal cinecomic

Continuano ad arrivare scatti dal terzo capitolo della saga stand-alone dedicata al personaggio di Wolverine, Logan, e sono piuttosto criptici. L'ultimo, almeno in ordine di tempo, è possibile vederlo in calce a questa notizia. In uscita a marzo 2017 ... (Everyeye.it)

Ne parlano anche altri giornali

E' online - in versione leaked - il primo trailer ufficiale da Logan, nuova pellicola stand-alone dedicata al personaggio di Wolverine, in arrivo a marzo. Potete visionare il trailer (finché non sarà rimosso) dopo il salto. (Everyeye.it)

Domani è stato annunciato il primo teaser trailer ufficiale del terzo film su Wolverine. Logan, ispirato al fumetto del ... (Cinematographe)

Boyd Holbrook sarà Pierce, che nel Marvel Comic Universe è un cyborg membro della Cerchia Interna dell'Hellfire Club che, dopo esser stato sconfitto dagli X-Men, diventerà il leader dei Reavers, un gruppo di cyborg particolarmente brutali. (Punto Sport)

20th Century Fox ha rivelato, tramite l'account Twitter di Hugh Jackman, un teaser di Logan, ovvore Wolverine 3. (Cinematographe)

Sull'account Instagram ufficiale di Weapon X è stata postata l'immagine di un Reaver dal film Logan, terzo ed ultimo episodio della trilogia cinematografica di Wolverine. (MangaForever.net)

In bianco e nero, questo promo anticipa il trailer esteso che uscirà in ... (Mister Movie)