Terremoto Foggia Oggi (23 Aprile 2017), epicentro a Cagnano Varano

ItaliaPost.it INTERNO

Una scossa di terremoto, oggi 23 aprile 2017, che ha fatto tremare l'intera provincia di Foggia creando tanta paura ma per fortuna senza danni a persone o cose. E' quella di questa mattina che ha avuto come epicentro Cagnano Varano un piccolo paese che ... (ItaliaPost.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'Ingv pubblica la magnitudo e la profondità degli eventi. Epicentri differenti: i due sismi si verificano quasi in contemporanea. (Centro Meteo Italiano)

Terremoti recenti in Italia e all'estero, sisma ... (DailyCatania)

La scossa è stata avvertita ... Una scossa di terremoto di magnitudo 4.0 è stata registrata stamattina alle 6,25 nel Gargano, nelle province di Cagnano Varano, Carpino e Ischitella. (AlgheroNewsIt)

Una scossa di terremoto di magnitudo 4,0 della scala Richter e' stata avvertita nel foggiano alle 6:25 e al momento non ci sono segnalazioni di danni. (Corriere Quotidiano)

La Sala Situazione Italia del Dipartimento della Protezione Civile si ... In mattinata alle ore 08:46 scossa in provincia di Macerata, epicentro a Fiordimonte. (Alghero News Italy)

Paura al Sud dove, qualche ora fa, esattamente intorno alle 6:25, si è registrata una forte scossa di terremoto di magnitudo 4 della scala Richter nel Foggiano. Replica di magnitudo 2.7 a Norcia un minuto dopo con ipocentro a 11 km. (CataniaLiveNews)