Turchia paralizzata da un blackout. Premier: non escluso terrorismo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica ESTERI

Disagi ad Ankara e Istanbul, interrotta la circolazione di metro e tram, disagi per le ferrovie e nel traffico aereo.. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Un massiccio blackout ha colpito la Turchia, causando forti disagi in almeno 44 province, fra cui Ankara e Istanbul. La Turchia resta al buio Atto terroristico? Un massiccio blackout ha colpito la ... (Gazzetta del Sud)

​Un massiccio blackout elettrico ha colpito questa mattina la Turchia, causando forti disagi in almeno 44 province, fra cui Ankara e Istanbul. Nella megalopoli del Bosforo tram e metro non funzionano. (Avvenire.it)

La Turchia è paralizzata da un massiccio blackout, di cui non si conoscono le cause e che ha lasciato completamente senza elettricità la maggior parte delle province del Paese e città come Istanbul e la capitale Ankara. (LaPresse)

(askanews) - Un guasto, ma forse anche un sabotaggio. Istanbul, 31 mar. (askanews)

Un vasto blackout ha colpito buona parte della Turchia, tra cui la capitale Ankara e la megalopoli Istanbul e non viene esclusa nessuna pista. Si tratterebbe del più grave blackout in quindici anni e avrebbe avuto origine nella regione dell'Egeo. (euronews)

Un massiccio blackout ha colpito la Turchia, causando forti disagi in almeno 44 province, fra cui Ankara e Istanbul. Nella megalopoli del Bosforo tram e metro non funzionano. (Brindisi Seventh)