Friedkin con le tre grandi: "La Lega non ci rappresenta"

Friedkin con le tre grandi: La Lega non ci rappresenta
LAROMA24 SPORT

Un altro golpe interno alla Lega Serie A , pesantissimo alla vigilia del confronto decisivo negli uffici del Dipartimento dello Sport , dove oggi pomeriggio alle 15.30 verrà discussa intorno a un tavolo tecnico la costituzione dell' "agenzia per la vigilanza economica e finanziaria delle società sportive professionistiche" . ... Le quattro big ( Milan, Inter, Juve e Roma ), da tempo più vicine al presidente della Figc, Gabriele Gravina , ieri sera hanno inviato una lettera al presidente della Lega Lorenzo Casini , delegittimandone la rappresentanza delle loro posizioni di fronte al governo, soprattutto quella relativa "al documento approvato dall'Assemblea del 14 febbraio, da noi non condiviso". (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri media

Non è tardata la risposta della Lega Serie A alla lettera scritta da Milan, Juventus, Inter e Roma col quale veniva difatto sfiduciato dai 4 club il presidente Lorenzo Casini. La Lega Serie A risponde alla lettera di Milan, Inter, Juventus e Roma: «Le big contrarie solo su campionato a 20 squadre». (Calcio News 24)

Non è tardata la risposta della Lega Serie A alla lettera scritta da Milan, Juventus, Inter e Roma col quale veniva difatto sfiduciato dai 4 club il presidente Lorenzo Casini. La Lega Serie A risponde alla lettera di Milan, Inter, Juventus e Roma: «Le big contrarie solo su campionato a 20 squadre». (Milan News 24)

Gabriele Gravina ha appena incontrato il Ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi, arrivando ad una conclusione netta sull'ipotesi di una agenzia per i controlli sui club. Il presidente della FIGC si è esposto con un comunicato. (Inter-News)

Lega Serie A nel caos: Inter, Juventus, Milan e Roma sfiduciano il presidente Casini con una lettera aperta

Come evidenzia l'ANSA, "le proposte d'autonomia sono portate avanti su mandato di tutti i club e il documento non è mai stato rappresentato pubblicamente come votato all’unanimità”: Contrarie solo su campionato a 20 squadre. (Fcinternews.it)

Caos nel mondo del calcio italiano: Milan, Inter, Juventus e Roma hanno sfiduciato il presidente della Lega di Serie A Lorenzo Casini. Di seguito la lettera inviata da parte dei 4 club, riportata da Sportface. (Lazio News 24)

Duro strappo di Inter, Juventus, Milan e Roma nei confronti di Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A . (Eurosport IT)