Avola, morto dopo sei giorni d'agonia l'uomo ferito a coltellate dal figlio

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: La vittima era stata sottoposta a una serie di interventi chirurgici al Ferrarotto di Catania E' morto dopo sei giorni Giuseppe Di Noto, 50 anni, (nella foto) per le coltellate che gli sono state inferte dal figlio Luigi, 27 anni, martedì scorso ad Avola. Il giovane era stato arrestato dalla... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre testate

Bloccata mezza tonnellata di coca: veniva trasportata in barca a vela (La Repubblica)

Ad Antonio Verrino è stata trovata una pistola Velodog calibro 5,75…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Dalle testimonianze raccolte al mercato ortofrutticolo di Comiso in contrada Mendolilla non è cambiato nulla, i problemi della struttura sono al punto di partenza e regna... I cittadini chiedono risposte concrete, trasparenza, meno tasse. (RagusaTG)

L'articolo Magazzino della droga Orbassano, arrestato il presunto proprietario sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Servizio straordinario di controllo del territorio la scorsa notte nel Catanese da aprte dei Carabinieri di Giarre.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

L’auto rubata è stata restituita al legittimo proprietario dopo il lavoro di controllo e arresto fatto dai Carabinieri della stazione di Strambino L'articolo Controlli Festività Pasquali Ivrea, i risultati del lavoro dei Carabinieri sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)