Dovizioso fulmine a Motegi: Ducati in pole dopo 4 anni. 2° Rossi

SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori SPORT

Grandissimo Andrea Dovizioso a Motegi. Il forlivese riporta la Ducati in pole dopo quasi 4 anni (precisamente da Valencia 2010 con Casey Stoner), firmando con la sua Desmosedici GP14.2 il giro record della pista in 1'44''502. Il Twin Ring porta bene al ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Se ne è parlato anche su altre testate

Valentino Rossi conquista l'ennesimo meritato podio. Motegi è la pista di ... (PesaroSport)

C'è festa sia per la Yamaha che per la Honda a Motegi: Jorge Lorenzo ha regalato alla Casa di Iwata la terza affermazione consecutiva, per di più proprio sul tracciato casalingo dei rivali, ma il secondo posto ha permesso a Marc Marquez di laurearsi ... (OmniCorse.it)

Motegi (Giappone), 11 ott. (LaPresse) - "Sono soddisfatto, pur non avendo raggiunto il nostro obiettivo della prima fila della griglia, perché abbiamo lavorato molto in ottica gara". (Tiscali)

MotoGP Motegi – La gara in terra giapponese ieri è stata condotta e vinta da Jorge Lorenzo che con la sua M1 ha martellato tutti i ventiquattro giri lasciando le briciole agli avversari. (InSella.it)

ROMA – Si parla italiano nella prima linea della griglia di partenza del Gp di Motegi. In seconda linea il campione del mondo Marc Marquez e Jorge Lorenzo. (Corriere dello Sport.it)

Sorride ai colori italiani il turno di qualifiche del Gran Premio del Giappone. (LaPresse)