IROBOT LANCIA IL PROGETTO #SCUSAMA

#scusaMa è l’hashtag che Nital S.p.A., distributore dei prodotti iRobot per l’Italia, utilizza per lanciare una vera e propria “campagna social di scuse alla mamma” per tutti i pasticci che tutti noi, da piccoli, abbiamo combinato in casa: abbiamo dipinto, giocato a pallone, provato a diventare cuochi... (Elettroradio Informazione)

Su altre fonti

Daniele Sforza. Facebook; Twitter; Google+; Pinterest; LinkedIn · Print · Email · WhatsApp. (Investire Oggi)

( INclusive TOwns in action for a shared EUropean strategy of inclusion), presentato con successo al programma Europe For Citizen ed approvato dalla Commissione Europea, in programma…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Questo è il concetto di base del design sistemico e del... (Prima Pagina News )

Huawei, durante un evento che si è tenuto a Shanghai, ha presentato ufficialmente il suo visore per la realtà virtuale. (Mondo TiVu)

La realtà virtuale è la tecnologia del futuro e nessuno certamente vuole perdere l'occasione di diventare il "visore" per eccellenza. (Intelligonews)

Top Gear, arrivano The Jackal e Stig diventa Sting (La Repubblica)