Nastri d'Argento 2015: Garrone, Munzi e Sorrentino, vittoria a tre

Un verdetto inatteso, con una spartizione 'a tre' dei Nastri più importanti tra Anime nere di Francesco Munzi, Il racconto dei racconti di Matteo Garrone e Youth La giovinezza di Paolo Sorrentino che conquistano tre premi ciascuno. Nessuno lo avrebbe ... (Cinematographe)

Ne parlano anche altre fonti

Il XV Congresso Internazionale di Numismatica vedrà la partecipazione di cinquecento studiosi provenienti da ogni parte del mondo. (Infomessina)

Per un titolo simile, dunque, il lavoro deve essere alquanto minuzioso, e se da una parte la produzione continua i casting per i ruoli principal,... (Mister Movie)

Per la commedia, a sorpresa, “Noi e la Giulia” di Edoardo Leo. Giugno 2015 ... (Tempo Stretto)

Si tratta nello specifico di uno ... (Veb)

Spartizione a tre dei premi più importanti, tra Anime nere, Il racconto dei racconti e Youth - La giovinezza. Alla Cortellesi il premio Nino Manfredi. (Vanity Fair.it)

Come ogni anno, a Taormina sono tornati i Nastri d'Argento, gli storici premi assegnati dal Sindacato dei giornalisti cinematografici Italiani (SNGCI), salutati con una grande cerimonia al Teatro Antico, illuminato per l'occasione con giochi di luce dal giallo al ... (L'Huffington Post)