Uno speciale di “Chi l’ha visto” tutto per Loris Andrea

RagusaTG INTERNO

Una città sconvolta, una regione sconvolta, le telecamere nazionali e non solo, tutte puntate su Santa Croce. Una puntata speciale di "Chi l'ha visto" sta ricostruendo le ultime ore di Loris Andrea e si stanno raccogliendo altre testimonianze per ricostruire la triste vicende. Si insiste sullo zaino che a... (RagusaTG)

Su altri media

In questo momento Orazio Fidone, l'uomo che ha ritrovato il corpo di Loris Andrea, è nuovamente sotto interrogatorio alla Questura di Ragusa. (RagusaTG)

Sommario: Il Procuratore Petralia: "Non abbiamo avuto nessuna collaborazione da parte dei cittadini. (Nuovo Sud)

Così a Radio 24 Francesca Iurato, Sindaco di Santa Croce Camerina, il paese del bambino ucciso, rispondendo al procuratore, secondo il quale forze dell'ordine e inquirenti non avevano ricevuto alcuna segnalazione. (La Perfetta Letizia)

Sommario: Il paese si è chiuso nel silenzio e non collabora con gli investigatori. (Nuovo Sud)

L'interrogatorio della madre non chiarisce i dubbi sulla ricostruzione delle ultime ore del bimbo e sul perchè in nessuno dei video finora visionati si..... (La Repubblica)

Il medico salernitano è in servizio presso la guardia medica del comune di San Giovanni a Piro. Il provvedimento cautelare, emesso…Continua a leggere → (La Prima Pagina)