Canada, aereo atterra fuoripista: 25 passeggeri feriti

InfoOggi ESTERI

CANADA, 29 MARZO 2015 – La scorsa notte un Airbus A320 dell'Air Canada è atterrato fuoripista nell'aeroporto di Halifax, perdendo un'ala durante le manovre di avvicinamento al suolo. La notizia è stata data su Twitter direttamente dalla compagnia area. (InfoOggi)

Su altri giornali

L’incidente è avvenuto vicino al Brandywine airport. Il piccolo aereo è precipitato nei pressi di un aeroporto del sudest dello stato americano della Pennsylvania, nel nord est. (La Prima Pagina)

Un aereo della compagnia Air Canada è uscito di pista mentre atterrava all'aeroporto di Halifax, in Nuova Scozia (Canada). Il volo era partito da ... (RSI.ch Informazione)

Un Airbus A320 decollato da Toronto, con a bordo 138 persone, s'è schiantato al suolo durante l'atterraggio perdendo anche un'ala. Un'altra tragedia aerea, l'ennesima, sfiorata. (ilgiornaleditalia)

- (AGI) - Roma, 29 mar. - Un Airbus A320, della Air Canada con 138 persone a bordo, alle 5,30 ora italiana si e' schiantato al suolo perdendo un'ala, durante l'atterraggio all'aeroporto di Halifax investito da una fitta nevicata. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

– Un Airbus A320 dell'Air Canada è uscito di pista la notte scorsa durante l'atterraggio all'aeroporto internazionale di Halifax: almeno 25 persone sono rimaste ferite lievemente e sono state ricoverate in ospedale, ha riferito la compagnia aerea ... (ContattoNews.it)

Non risultano feriti ... (Giornale di Puglia)