Galan, la giunta vota la decadenza da parlamentare. Lui: "Non la merito"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

L'ex governatore della regione Veneto, coinvolto nello scandalo Mose, è stato dichiarato decaduto dallo status di deputato "per cause sopraggiunte di ineleggibilità". E sul suo patteggiamento dice: "Sono stato costretto a farlo". di F. Q. | 7 aprile 2016. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono state applicate le regole, che devono valere per tutti a prescindere dall'incarico ricoperto. (AdnKronos) - "Siamo soddisfatti della decadenza votata dalla Giunta delle Elezioni per Giancarlo Galan. (Sardegna Oggi)

Via libera dalla Giunta con i voti di Pd e M5s. Primo sì a decadenza Galan da deputato, parola finale all'aula. (La Prealpina)

(ANSA) - ROMA, 7 APR - La giunta delle elezioni della Camera ha votato per la decadenza da deputato di Giancarlo Galan per "cause sopraggiunte di ineleggibilità". Ora l'ultima decisione spetta all'aula di Montecitorio. (Brescia Oggi)

Sette consorzi uniti per creare un network d’eccellenza per il trattamento dei rifiuti elettrici ed elettronici. (AmbienteAmbienti)

facebook twitter google+ whatsapp e-mail. Via libera dalla Giunta con i voti di Pd e M5s. (askanews)

Primo sì della Camera alla decadenza da deputato per Giancarlo Galan per quindici anni presidente della Regione Veneto, poi ministro per le Politiche agricole e in seguito ai Beni culturali nell'ultimo Governo Berlusconi. (Intelligonews)