Kingdom Come: Deliverance 2 si rivela con il primo trailer

Kingdom Come: Deliverance 2 rompe il silenzio con il suo primo trailer, confermando le voci che già da qualche settimana giravano in merito a questo nuovo titolo. Il team di Warhorse Studios, già creatori del ben noto Kingdom Come Deliverance, primo capitolo della serie risalente al 2018, si prepara a tornare in scena. Dopo le oltre sei milioni di copie vendute del primo titolo sembra che sia ora di andare avanti, annunciando perciò l’arrivo di Kingdom Come: Deliverance 2 con un trailer. (Justnerd.it)

Su altri media

Uscito nel 2018, Kingdom Come Deliverance era un action RPG molto interessante nel suo concept: infatti, il titolo puntava a simulare la vita medievale nel modo più fedele possibile, ricostruendo attentamente la vita di tutti i giorni dell’epoca e provando a immergere il giocatore in un teatro di guerra, nel Regno di Boemia del 1403. (Spaziogames.it)

Annunciato ufficialmente con un suggestivo trailer, Kingdom Come Deliverance 2 promette di essere più rifinito, ricco e coinvolgente del primo capitolo, un titolo di grande carattere ma tutt'altro che perfetto. (HDblog)

Dopo aver lasciato il segno con il primo capitolo, Warhorse Studios torna all’attacco, e dopo un misterioso annuncio che ha lasciato presagire un eventuale sequel, finalmente abbiamo l’ufficialità. Kingdom Come: Deliverance II è realtà, e lo si può già preordinare da GameStop con uno sconto del 10%! (GameSoul)

Se prendete una mazza, ad esempio, potrete farvi strada attraverso le linee nemiche senza pensare a trucchi e combo. Vogliamo che il combattimento sia duro e pesante, ma anche facile da gestire. (Multiplayer.it)

Vi proponiamo di seguito il corposo trailer di annuncio, che fa luce non solo sulla storia ma anche su alcune novità di gameplay. Kingdom Come: Deliverance II è un emozionante GdR d’azione ambientato nel caos della guerra civile boema del XV secolo. (4news.it)

Warhorse Studios aveva una missione semplice: realizzare l’avventura RPG medievale definitiva. Come si è visto, si tratta di una missione piuttosto difficile per uno studio di sole 11 persone. Un decennio dopo e sei anni dopo il primo gioco, Kingdom Come: Deliverance 2 è stato annunciato per un’uscita nel 2024 e il trailer d’esordio sembra fantastico. (eSports & Gaming)