Milan-Inter: migliaia di tifosi nerazzurri infiltrati a San Siro con la tessera 'Cuore Rossonero'

Calciomercato.com SPORT

Oggi a Milano fa freddino, ma l'atmosfera è comunque caldissima. Stasera a San Siro le previsioni del tempo danno pioggia e una temperatura tra i 6 e i 7°C. Il Meazza è sold out già da tempo e sugli spalti ci saranno oltre 75mila spettatori. Di cui il 10% (7,5 mila) di tifosi interisti in Curva Nord al secondo anello verde. Gli ultras dell'Inter si ritrovano questa mattina alle ore 9 al baretto fuori dallo stadio, dove sono in vendita 7,5 mila sciarpe nerazzurre. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Stasera si gioca il derby di Milano, sfida che potrebbe regalare il 20° scudetto all'Inter e la seconda stella. Le precipitazioni previste invece dopo le 22. (La Gazzetta dello Sport)

Le ore di attese verso la gara di San Siro sono state letteralmente infuocate da uno che questa partita l'ha giocata diverse volte: Ivan Perisic . Il croato, ex Inter, ha postato una foto sui social con un dettaglio che non è passato inosservato. (Tuttosport)

Condò verso il derby: "C'è in ballo soprattutto una cosa questa sera: l'orgoglio dei milanisti" (Milan News)

A poche partite dal termine della stagione, Inzaghi vanta 14 punti di distacco da Pioli e questo gli permette di essere tranquillamente in testa. L'Inter stasera gioca contro il Milan in un derby della Madonnina che ha un sapore diverso: proprio oggi i nerazzurri possono vincere lo scudetto. (ilmessaggero.it)

Verso il Derby, più della metà dello stadio sarà interista (Milan News)

L'Inter festeggia il tricolore ormai cucito sul petto. Le parole di Piero Ausilio su Sky Sport 24 dopo la missione compiuta nel derby. (Inter-News)