Real Madrid, Benitez: «Non chiamatemi difensivista»

Calcio News 24 SPORT

Rafa Benitez non ci sta: il tecnico del Real Madrid non è d'accordo con chi lo considera eccessivamente difensivista per guidare le Merengues e, anzi, rilancia in modo deciso. Il tecnico del Real, reduce dal pareggio nel derby contro l'Atletico, ha ... (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Real Madrid non fa faville nella Liga, ma anche la concorrenza latita perché il Barcellona ha perso a Siviglia e il Villareal a Valencia contro il Levante, e dopo il derby con l'Atletico, pareggiato per 1-1, sono scaturiti nuovi malumori tra ... (Leonardo.it)

Guarda anche. Ma il tecnico incassa: «Il mio Napoli fece 104 reti in una stagione. (La Stampa)

Vicente Del Bosque non ha schierato giocatori del Real Madrid dal 1' contro il Lussemburgo: evento senza precedenti. (GOAL )

Il Ct della Spagna, Vicente Del Bosque, tesse le lodi di Pep Guardiola e promuove il lavoro di Benitez: "Al Real non si può essere difensivisti". (GOAL )

Stavolta nel mirino ci sarebbe la professionalità di alcuni giocatori che, secondo l'attuale tecnico del Real Madrid, si portavano i cellulari anche in bagno. Ancora polemica tra l'ex Rafa Benitez e l'Inter. (TodaySport.it)

Sono ... Cinque mesi appena insieme nell'immediato post Mourinho, poi l'addio a fine dicembre nonostante la Supercoppa italiana e il Mondiale per Club portati in bacheca. (Quotidiano.net)