Moscovici: non temiamo crisi bancarie dopo il referendum italiano

tio.ch ECONOMIA

BRUXELLES - La crisi politica in Italia non può far vacillare l'Europa e l'Ue non teme nessuna crisi bancaria: lo ha affermato il commissario agli affari economici Pierre Moscovici intervistato dalla televisione francese Public Senat. Alla domanda se ... (tio.ch)

Ne parlano anche altri giornali

Lo ha fatto solo a conclusione del referendum e dopo le dimissioni del Rottamatore. Comunque, meglio tardi che mai. (ilgiornaleditalia)

Ad affermarlo a 'Les Echos' è il Commissario Ue agli Affari economici, Pierre Moscovici rispondendo al giornalista che gli chiedeva se le conseguenze dell'esito del referendum sulla Costituzione in Italia con le dimissioni del premier Matteo Renzi e le ... (Mondo TiVu)

Il feuilletait avec délices les cartons remplis d’estampes à bon marché, et, comme il disait :... (Rosebud Giornalismo online)

Quasi 20 i punti percentuali di differenza. E l'ex Premier lascia. (San Marino Fixing.com)

La crisi politica in Italia non può far vacillare l'Europa e l'Ue non teme nessuna crisi bancaria: lo ha ... (CataniaTopNews)

A ribadirlo, in interviste alle radio francesi, è stato il commissario per gli Affari economici e monetari Pierre Moscovici. ROMA – La Commissione europea “non teme” una crisi del sistema bancario italiano dopo le dimissioni di Matteo Renzi. (Blitz quotidiano)