Leone di Lernia dimesso dall'ospedale: sospiro di sollievo di fan e amici

Milano, 23 febbraio 2017 - Sospiro di sollievo per i tanti fan di Leone di Lernia. L'ospite e voce storica dello Zoo di 105 (programma cult dell'omonima rete radiofonica) è stato dimesso dall'ospedale in cui si trovava ricoverato. A dare notizia delle ... (Il Giorno)

Su altri giornali

L'80enne di troverebbe in ospedale da diversi giorni per motivazioni attualmente ignote. Il conduttore pugliese è uno dei pilastri dello Zoo di 105 ... (Radio 105)

«La situazione è delicata. Attualmente, la cosa più importante è stare vicino a Leone e fargli sentire quanto è importante per noi!». (Quotidiano di Puglia)

Sarebbero piuttosto gravi le condizioni di salute di Leone di Lernia ... Sarebbero piuttosto gravi le condizioni di salute di Leone di Lernia, ospite e voce dello Zoo di 105. (CNO-Webtv Notizie)

Sono gravi le condizioni di Leone Di Lernia, 78 anni, il cantante e conduttore radiofonico che da 18 anni anima la trasmissione Zoo di 105. Trasmissione sospesa fino a lunedì e ricovero d'urgenza in ospedale. (Consumatrici)

Aggravatosi oggi, Leone è stato ricoverato in ospedale, dove la situazione è apparsa critica. Momenti difficili per il noto speaker radiofonico, comico e cabarettista Leone di Lernia, che negli ultimi giorni ha avuto dei problemi di salute. (Newsly)

Il primo a parlare apertamente della gravità delle condizioni di Leone Di Lernia è lo storico collega Marco Mazzoli che su Facebook pubblica un post pieno di affetto: 'Abbiamo iniziato questo lungo percorso radiofonico insieme. (CittaCorriere)