Domenico Diele: “Fatemi finire il film, per non fare danni anche alla produzione”. Ma la produzione lo vuole?

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – “Fatemi finire il film, per non fare danni anche alla produzione”. Sono le parole dell'attore Domenico Diele dopo aver ammesso la sua colpevolezza nell'incidente che lo ha visto coinvolto e che è costata la vita alla 44enne Ilaria Dilillo ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un po' come fanno nei film americani, quando avvertono l'arrestato che ogni cosa che dirà potrebbe essere usata contro di lui. E di roba, contro Domenico Diele, ce n'era già abbastanza al ... (LiberoQuotidiano.it)

Era la decisione del gip del Tribunale di Salerno a conclusione dell'udienza di convalida dell'arresto dell'attore Domenico Diele, accusato di omicidio stradale aggravato per la morte di Ilaria Dilillo ... (L'Arena)

Dovremmo superare sia la violenza di pancia che il surreale clima di scarsa consapevolezza che sembra circondare quell'uomo. Simone Cosimi. (Wired.it)

"Trovo sconcertante il favoritismo che si starebbe riservando a Domenico Diele, l'attore che giorni fa ha investito e ucciso una donna perché sotto gli effetti della cannabis. (LiberoQuotidiano.it)

“Lamisura ... (euronews)

A Diele, che guidava l'auto ... (Televisionando)