Affonda yacht tra l'Elba e Montecristo: tratti in salvo due naufraghi

Uno yacht di 13 metri è affondato stamani al largo dell'isola di Pianosa mentre era in navigazione per la Sardegna. In salvo i due uomini che si trovavano a bordo. L'incidente ha coinvolto due livornesi che erano partiti da Salivoli, con l'imbarcazione di ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

L’allarme è stato lanciato poco dopo le 20.30 dai quattro marinai diportisti per un incendio divampato a bordo. Immediatamente sono partite le unità di soccorso della capitaneria di porto di Anzio ed un natante... (Latina24ore.it)

Due barche in difficoltà all'Elba. Intervento decisivo della Guardia costiera a 12 miglia da Pianosa, i due naufraghi hanno alzato un remo con una maglietta rossa per farsi vedere. (Tirreno Elba News)

Sabato 23 agosto dalle 19.30 parte la prima Edizione all’interno dell’area parcheggio del Porto di Anzio presso Piazzale Marinai d’Italia Sabato 23 Agosto, sbarca ad Anzio l’evento più divertente e seguito d’America: il RODEO! Sarà una competizione memorabile e chi dimostrerà maggior resistenza nel cavalcare... (IlCorrieredellaCitta.com)

.. (La Repubblica)

Isola di Pianosa, 18 agosto 2014 - Paura a bordo di uno yacht di 13 metri al largo dell'isola di Pianosa. L'imbarcazione è affondata stamani mentre era in navigazione per la Sardegna. (La Nazione)