Londra: EasyJet licenzia 5000 persone e forse chiude hub a Stansted

LondraNews ECONOMIA

Un vero e proprio disastro per la compagnia aerea low cost britannica che fino all’anno scorso poteva dire di non avere problemi.

Ora dovranno iniziare le trattative con i sindacati, i licenziamenti dovrebbero includere oltre 700 piloti e tanto personale di bordo.

Purtroppo questo è solo l’inizio si prevedono molti altri licenziamenti nel settore dell’aviazione e del turismo.

Quasi sicuramente questi aeroporti saranno ancora parti delle rotte di EasyJet ma la compagnia aerea diminuirà i servizi e il personale. (LondraNews)

Ne parlano anche altre testate

Sono false e stupide le accuse (subito rimosse) di Easyjet alla Calabria, che meriterebbe una valutazione lusinghiera, nel mondo. VOGLIAMO LE SCUSE DI EASY JET. Vivo a Roma e qui abitano migliaia e migliaia di calabresi che brillano come esemplari professionisti in ogni settore, medici, avvocati, ingegneri, insegnanti, anche servitori dello Stato. (Italia chiama Italia)

Nelle settimane successive, inoltre, si volerà anche nel Regno Unito, in Grecia, in Francia, in Germania, in Spagna, in Danimarca, in Svizzera, in Repubblica Ceca, in Israele e in Marocco. È decollato oggi alle 15.25 il primo volo easyJet da Venezia con destinazione Cagliari. (L'Unione Sarda.it)

Easyjet ha attualmente 11 basi nel Regno Unito, con 163 aerei, che servono 546 rotte. Le proposte di tagli all’occupazione non si limitano alle fondamenta che possono essere chiuse, ha affermato un portavoce del sindacato Unite. (Travel Quotidiano)

Nelle settimane successive, inoltre, si volerà anche nel Regno Unito, in Grecia, in Francia, in Germania, in Spagna, in Danimarca, in Svizzera, in Repubblica Ceca, in Israele e in Marocco. (Cagliaripad)

compagnia aerea low cost inglese. easyJet. FTSE 100. easyJet. (Teleborsa) - Affonda sul mercato la, che soffre con un calo del 4,54%. Le attese sono per un ampliamento della fase negativa verso il supporto visto a 620,9. (Teleborsa)

“Vogliamo voltare pagina per non ripetere i nostri errori e guardare invece avanti – scrive su Instagram la compagnia -, per fare conoscere le bellezze della Calabria a sempre più turisti. Essendo una delle Regioni “Covid-Free” c’è la speranza di incrementare il flusso di visitatori che, negli ultimi anni, non ha fatto registrare numeri positivi. (Yahoo Notizie)