Re Carlo, i suoi medici lanciano l’allarme: il bollettino gela i sudditi

Re Carlo, i suoi medici lanciano l’allarme: il bollettino gela i sudditi

Sta crescendo sempre di più la paura per Re Carlo: stavolta i medici hanno lanciato l’allarme, e i sudditi stanno tremando. Dopo la morte della Regina Elisabetta II, è successo di tutto a Buckingham Palace. Re Carlo è stato incoronato sovrano del Regno Unito insieme alla moglie Camilla ma, qualche tempo dopo, ha ricevuto inaspettatamente una diagnosi di cancro. La stessa sorte è toccata a Kate Middleton che, dopo essere stata operata d’urgenza all’addome, ha scoperto di essere malata di tumore e ha iniziato un ciclo di chemioterapia preventiva. (Abruzzo Cityrumors)

Su altri media

A guardare l'album dei ricordi dell'incoronazione di re Carlo III e della regina Camilla, cuore di tre giorni di festeggiamenti con culmine all'abbazia di Westminster a Londra il 6 maggio scorso, nessuno avrebbe mai potuto immaginare le sfide che la royal family britannica avrebbe dovuto combattere solo pochi mesi dopo quella grandiosa giornata. (Cosmopolitan)

Il re Carlo III e la regina Camilla salutano la folla dal balcone di Buckingham Palace il 6 maggio 2023. Frank Augstein/AP/dpa dpa/paf Carlotta Henggeler (blue News | Svizzera italiana)

A un anno dall’Incoronazione, re Carlo III non avrebbe potuto fare un regalo più gradito ai suoi dipendenti. Autorizzando di proprio pugno un aumento degli stipendi in massa. (Io Donna)

Re Carlo, "abdica": il primo anniversario dell'incoronazione finisce male

Nei prossimi giorni l'incontro con Harry. (Fanpage.it)

Così come in molti hanno sperato fino alla fine che il Re si riconciliasse con Harry. Carlo ha ripreso a pieno ritmo le attività pubbliche e ha ospitato a Buckingham Palace il primo Garden Party della stagione in una perfetta giornata primaverile. (DiLei)

Il Palazzo ha ricordato il felice momento dell'anno scorso con un post su Instagram: "Ricorre il primo anniversario dell'incoronazione del Re e della Regina nell'Abbazia di Westminster. (Liberoquotidiano.it)