Berlusconi invoca l'unità: basta liti, solo uniti si vince

il Giornale INTERNO

Basta liti tra di noi. Se ci sono delle divergenze dobbiamo risolverle al nostro interno e non con affermazioni esterne. È l'appello rivolto da Silvio Berlusconi, a quanto raccontano, nel corso dell'ufficio di presidenza del partito che si aggiorna a domani per dar ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Leghismo che individua da subito e per decenni il Sud dell'Italia non solo come una parte morta e mortifera dell'Italia, ma un vero nemico di cui liberarsi appena possibile. (Il quotidiano Italiano)

Redazione (AUG) mercoledì 26 novembre 2014 commenti ... Forza Italia non deve essere gregaria di nessun Matteo, né di Renzi né di Salvini. (DiariodelWeb.it)

- Forza Italia non puo' essere il gregario di nessun Matteo. E' quanto ha detto, in un passaggio del suo intervento al comitato di presidenza, Raffaele Fitto, riferendosi a Matteo Renzi e a Matteo Salvini, dopo la conferma di Berlusconi ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Vertice Fi, Fitto: ''Azzerare le cariche'' (La Repubblica)

Ma non puoi indicare come centravanti uno che non e' del tuo partito. (AGI) - Roma, 26 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un'anticipazione c'era già ... Raffaele Fitto non fa passi indietro. (Italia 24 News)