Lunghe code per il Dismaland di Banksy

“L'attrazione turistica più deludente del Regno Unito”, come l'ha definita il suo creatore Banksy, non scontenta però dal punto di vista dei numeri. Dismaland, “dove tutti i tuoi sogni non diventano veri”, ha aperto solo dal 22 agosto ma è già un successo. (ArtsLife)

La notizia riportata su altre testate

Il trailer vende il parco come la via di fuga da una vita tristemente monotona con un divertimento fuori dal comune: "C'è qualcosa che manca nella vostra vita?" Dismaland, il parco divertimenti "disorientante" (Banksy stesso parla di "bemusement park", ... (Mondo TiVu)

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca su "ulteriori informazioni". (Adnkronos)

  Si chiama L’Oréal Paris Genius ed è un’applicazione che ci permetterà di avere sempre un make up perfetto per le nostre esigenze, per il nostro viso e per il nostro look. (Bigodino.it)

Try watching this video on www.youtube.com, or enable JavaScript if it is ... An error occurred. (LifeGate)

Contouring e strobing li conoscevamo già e servono a valorizzare i punti di forza del viso e a dare meno risalto ai classici difettucci che, chi più chi meno, abbiamo tutte, ma l’ultima delle tendenze make... (Bigodino.it)

E' piuttosto una destinazione adatta ad appassionati d'arte, giochi ... (Vanilla Magazine)