A fuoco la fabbrica che produceva le batterie «esplosive» del Galaxy Note 7

Non c'è pace per Samsung. Lo stabilimento cinese della società affiliata Samsung SD ha preso fuoco improvvisamente a causa di alcuni prodotti scartati, tra cui le batterie difettose che hanno portato al ritiro globale degli smartphone coreani ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo quanto riportato nel corso delle ultime ore dalla redazione della testata China Morning Post, nella giornata di oggi in una delle fabbriche della Samsung SD è scoppiato un piccolo incendio. 9 febbraio 2017 18:56. (Tech Fanpage)

Una fabbrica cinese del ... (News Italiane)

Una fabbrica di Samsung SDI, che produceva le batterie per Galaxy Note 7 e che produrrà gran parte di quelle per Galaxy S8, ha preso fuoco in Cina. (PrimaPaginaItaly)

Samsung logo Il caso che ha riguardato il Galaxy Note 7, il phablet appartenente all'omonima famiglia di dispositivi di grande successo prodotti da Samsung Electronics, resterà senza dubbio una delle pagine peggiori nella storia che il colosso ... (Hi-Tech Italy)

Strutture e persone non sono state fortunatamente danneggiate, ma a scatenare le fiamme sarebbero state batterie al litio difettose come quelle utilizzate nel Galaxy Note 7. (Reggio Prima Pagina)

In una fabbrica di batterie al litio di Samsung SDI, in Cina, è divampato un incendio che ha richiesto l'intervento di 110 vigili del fuoco e 19 automezzi. Pubblicato: 09/02/2017 20:00. (BitCity)