Salvini, pronto a sfidare Renzi

Brescia Oggi INTERNO

ROMA, 24 MAG - "Se gli elettori andassero a votare e noi fossimo i secondi dopo Renzi, io ci sono, non mi tiro indietro". Risponde così il leader della Lega Matteo Salvini a "In 1/2 h" a chi gli chiede se è pronto a essere lo sfidante di Renzi dopo le Regionali. (Brescia Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Peccato che quando erano al governo non solo hanno tagliato tutti i fondi per il servizio civile ma anche al comparto Sicurezza (Prima Pagina News )

Un riconoscimento che va prima di tutto a loro, ai ragazzi ... Si avvicina a grandi passi il giorno della premiazione degli studenti delle scuole superiori che hanno vinto la prima edizione del concorso Cronache del sabato sera. (Corriere di Arezzo)

"Se gli elettori andassero a votare e noi fossimo i secondi dopo Renzi, io ci sono, non mi tiro indietro". Così il leader della Lega,Salvini a "In 1/2 h". (Voce Nuova Tv)

Ad altre latitudini televisive, ... Una scena (tattica) televisiva che ricorda quella da Santoro col fazzolettino bianco passato sulla sedia di Travaglio. (Intelligonews)

Sette come le regioni in cui i cittadini sono chiamati alle urne: Toscana, Marche, Umbria, Campania, Liguria, Veneto e Puglia. Matteo Renzi si mette sulla difensiva: “Fosse ... (VNews24)

Il livornese disputa un grande match e non lascia scampo a James Ward. (Tennisteen)