Scu, 12 arresti nel Brindisino Riti e pax mafiosa

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

BRINDISI - Dodici arresti dei Carabinieri di Brindisi di persone, affiliate alla Scu, dedite allo spaccio di droga e al contrabbando di tabacchi lavorati esteri. Un ritorno al passato nel brindisino, secondo quanto emerge dalle indagini della Dda di Lecce, anche ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri giornali

L’arresto dell’uomo, G. M., 47enne domiciliato a Nettuno, è maturato al termine di alcuni servizi di pedinamento e controllo portati a termine nei suoi confronti mentre svolgeva i suoi affari illeciti tra le città di Anzio... (IlCorrieredellaCitta.com)

i poliziotti a seguito di febbrile attività investigativa hanno effettuato una perquisizione domiciliare presso l’abitazione dell’arrestato rinvenendo e sequestrando 18 confezioni di... (Nuovo Sud)

Sommario: Eseguita un'ordinanza di custodia cautelare emessa dalla Procura distrettuale antimafia di CataniaGli agenti del Commissariato di Avola hanno arrestato il pregiudicato Michele Crapula, 49 anni, Crapula Michele, esponente di spicco del clan mafioso Trogola di Noto, a seguito di un' ordinanza di... (Nuovo Sud)

Contrabbando e droga, la Scu prospera grazie alla pax mafiosa: 12 arresti (La Repubblica)

Alle ore 13,00 circa di ieri, personale del Nucleo Radiomobile di Firenze è intervenuto presso la Esselunga di Novoli (Nove da Firenze)

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Bologna Borgo Panigale hanno arrestato quattro rumeni con precedenti di polizia, due 23enni, un 25enne e un 30enne, per furto aggravato in concorso. (Bologna 2000)