Sacchi lascia le Nazionali giovanili: "Alla fine ha vinto lo stress"

Calcio Fanpage SPORT

Arrigo Sacchi con un annuncio a sorpresa ha ufficializzato la sua decisione di lasciare l'incarico di coordinatore delle Nazionali giovanili italiane. L'ex allenatore, tra i più innovativi della storia del calcio, nel corso di una conferenza stampa in Figc ha spiegato ... (Calcio Fanpage)

Su altre fonti

Mentre continua la battaglia tra i due, Arrigo Sacchi lascia l'incarico di coordinatore tecnico del settore giovanile. E' lo stesso Sacchi a spiegarne i motivi: "Con dispiacere ... (Fantagazzetta)

Il gruppo degli alfaniani perde un pezzo: «Divergenze insanabili con i colleghi» (Umbria24)

L'ex allenatore del Milan ha voluto parlare attraverso il canale youtube della Figc per stilare un bilancio. CALCIO FIGC SACCHI / COVERCIANO- Arrigo Sacchi non sarà più il coordinatore delle Nazionali Giovanili. (Calciomercato.it)

(AdnKronos) - Lascia perché lo stress è "un avversario terribile che sta vincendo". (Yahoo Eurosport IT)

Sono le parole con cui Arrigo Sacchi ha motivato la decisione di non ... Però ho un avversario terribile, che sono riuscito a governare per 22-23 anni, e che alla fine però sta vincendo, ed è lo stress». (Il Messaggero)

Così come aveva lasciato qualche anno fa il mondo delle panchine, oggi Arrigo Sacchi fa un passo indietro e lascia la Figc dove ricopriva l'incarico di coordinatore tecnico delle nazionali giovanili. Però ho ... (CalcioNow)